COS’È GHENGA

GHENGA è un’APP GRATUITA che non necessità di alcuna registrazione e permette di ESSERE AVVISATI in caso di MULTE IN VISTA per DIVETO DI SOSTA, consentendo di mettersi al riparo dall’eventualità di riceverla, grazie alla numerosa comunità di FIDATI INFORMATORI.

Spesso e per svariati motivi si ha un’immediata necessità di sostare e allo stesso tempo ci si rende conto che l’unica possibilità è lasciare l’autovettura in sosta vietata. In questi casi non si vuole contravvenire di proposito, ma ci si ritrova comunque ad azzardare la scelta: le proprie necessità sono importanti e si corre il rischio di prendere una multa.

È così che entra in gioco GHENGA!!!

L’utente dopo aver parcheggiato “fisicamente” la propria auto entra nell’App e la parcheggia anche “virtualmente”; infatti attraverso l’apposito tasto blu registra la propria posizione sulla mappa (ovviamente laposizione sarà visibile solo sul dispositivo dell’utente che ha effettuato il parcheggio virtuale). I FIDATI INFORMATORI, circolando per le strade della città, si impegnano a segnalare ogni individuo che fa le multe con l’apposito tasto rosso; tutte le segnalazioni fatte sono completamente anonime ma visibili e commentabili su tutti i dispositivi degli utenti di GHENGA.

Quindi, nel momento in cui qualcuno sta facendo contravvenzioni per divieto di sosta e un FIDATO INFORMATORE effettua una segnalazione di multe in vista, gli automobilisti che hanno parcheggiato in quella zona riceveranno un avviso (notifiche push sul dispositivo ed e-mail) da GHENGA per avere così la possibilità di arrivare in tempo a spostare la propria auto e non prendere la multa.

Nota Bene: con GHENGA non si avrà la certezza di salvarsi dalle multe per divieto di sosta, ma ricevendo le segnalazioni dei FIDATI INFORMATORI ci si potrà mettere al riparo in tempo ed evitarle.

Grazie a GHENGA si potrà impiegare il proprio tempo in modo migliore: evitando file per pagar multe e con i soldi risparmiati godersi una bella vacanza o comprarsi l’ultimo ritrovato tecnologico. Anche la natura ringrazia! Infatti, GHENGA è un’App che salvaguardia l’ambiente: evitare multe, significa risparmiare la carta e quindi meno alberi tagliati per produrre carta destinata alle multe.