NOTE LEGALI E AUTORIZZAZIONI

NORMATIVA GHENGA SULL’INVIO DI IDEE NON RICHIESTE

Ghenga o qualunque suo dipendente non accetta o considera idee non richieste, incluse le idee per nuove campagne pubblicitarie, nuove promozioni, prodotti o tecnologie nuovi o migliorati, miglioramenti dei prodotti, processi, materiali, piani marketing o nuovi nomi di prodotti. Si prega di non presentare, a Ghenga o a qualunque suo dipendente, idee non richieste, lavori creativi originali, suggerimenti o altre opere (“presentazioni”) in qualsiasi forma. L’unico scopo di questa normativa è quello di evitare possibili incomprensioni o controversie quando i prodotti o le strategie marketing Ghenga potrebbero sembrare simili alle idee presentate a Ghenga. Se, nonostante la nostra richiesta di non inviarci le vostre idee, queste ci venissero ugualmente presentate, allora indipendentemente da quanto riportato dalla vostra lettera, alle vostre presentazioni verranno applicate le condizioni seguenti.

Condizioni per la presentazione di un’idea
Inviandoci qualunque presentazione, l’utente conviene che (i) le sue presentazioni e i loro contenuti diventano automaticamente di proprietà Ghenga e Ghenga ha il diritto di utilizzare liberamente la presentazione per qualsiasi scopo, commerciale o altro, senza compenso o attribuzione all’utente, che (ii) le presentazioni dell’utente non contengono informazioni confidenziali o di proprietà di terze parti, che (iii) Ghenga considererà le presentazioni non confidenziali e non di proprietà, che (iv) Ghenga può possedere qualcosa di simile alle presentazioni già in considerazione o in sviluppo, e che (v) Ghenga non avrà obblighi relativi alle presentazioni, di natura contrattuale o altra (compreso ma senza carattere limitativo l’obbligo di mantenere le presentazioni confidenziali).

Feedback sul prodotto
Tuttavia, Ghenga accoglie volentieri i vostri commenti relativi a molti settori della sua attività esistente. Se desiderate inviarci i vostri feedback, e ci auguriamo che lo facciate, vi chiediamo semplicemente di inviarceli all’indirizzo feedback@Ghenga.com. Si prega di fornire solo feedback specifici sui prodotti o sulle strategie marketing Ghenga già esistenti; pertanto si prega di non includere idee che la normativa Ghenga non permette di accettare o considerare. Questo è solo un altro modo in cui Ghenga può imparare a soddisfare al meglio le vostre esigenze. Qualsiasi feedback fornito a Ghenga o a qualunque suo dipendente deve essere considerato non confidenziale. Ghenga ha il diritto di utilizzare liberamente il feedback per qualunque scopo, commerciale o altro, senza alcun compenso o attribuzione a chi glielo ha fornito.

AUTORIZZAZIONI
L’App ha accesso agli elementi seguenti:

La tua posizione approssimativa (basata sulla rete): viene ottenuta da servizi di localizzazione utilizzando fonti di localizzazione delle reti come ripetitori di telefonia mobile e Wi-Fi. Questi servizi di localizzazione devono essere attivi e disponibili sul dispositivo per poter essere utilizzati dall’App Le App potrebbero utilizzare questa autorizzazione per stabilire la tua posizione approssimativa.

La tua posizione precisa (GPS e basata sulla rete): consente all’App di ottenere la tua posizione esatta utilizzando il sistema GPS (Global Positioning System) o fonti di localizzazione delle reti come ripetitori di telefonia mobile e Wi-Fi. Questi servizi di localizzazione devono essere attivi e disponibili sul dispositivo per poter essere utilizzati dall’App Le App potrebbero utilizzare questa autorizzazione per stabilire la tua posizione e potrebbero consumare ulteriore batteria.

Comunicazione di rete: consente all’App di creare socket di rete e di utilizzare protocolli di rete personalizzati. Il browser e altre App forniscono mezzi per inviare i dati a Internet, quindi non è richiesta questa autorizzazione per inviare dati a Internet.

L’esecuzione all’avvio: consente all’App di avviarsi non appena termina l’avvio del sistema. L’avvio del cellulare potrebbe richiedere più tempo e l’App potrebbe rallentare il funzionamento generale del cellulare restando sempre in esecuzione.

La ricezione dati da Internet: consente alle applicazioni di accettare messaggi Cloud to Device inviati dal servizio dell’App L’uso di questo servizio comporterà un utilizzo di dati. Le applicazioni dannose potrebbero causare un utilizzo di dati eccessivo.